Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Sinistra Italiana - Palo del Colle

blog politico

Giuseppe Povia definisce “mafia” Sinistra Italiana.

Pubblicato su 30 Novembre 2017 da sel palodelcolle (ba)

Un prete, un cantante e un avvocato che discriminano omosessuali e immigrati. Sembra una barzelletta, ma è amara realtà. Un prete, Don Pasquale Amoruso, che vuole organizzare a Palo del Colle (BA) un concerto-convegno con Giuseppe Povia e l’avvocato Gianfranco Amato, sul tema “della famiglia naturale uomo-donna e della teoria del gender devastante per i nostri bambini". 

La convocazione di don Amoruso aggiunge: "Se hai a cuore la tua famiglia, i bambini, i tuoi nipoti, non mancare". Ancora con la fesseria della teoria gender, che nessuno capisce cosa sia.

Purtroppo, don Pasquale Amoruso non si preoccupa della cura delle anime e dei più deboli, ma si impegna, leggendo il suo profilo facebook, contro immigrati, musulmani, rom, gay, lesbiche, comunisti e tutto l’armamentario di un reazionario. Addirittura, in una vecchia intervista definiva gli omosessuali “persone con problemi che poi si sono rivolti a un medico”. 
Niente di assurdo che inviti Povia, le cui posizioni sono note e chiare e da tempo.

Sinistra Italiana Palo del Colle si è mobilitata contro un appuntamento discriminatorio, che semina falsità, bugie e cattiveria gratuite. E Povia in un video ricorre alla "democrazia" per poter esprimere le sue idee, definendo mafia  Sinistra Italiana.

Ora, mi pare allucinante che si possano raccontare clamorose bugie, diffondere odio in musica e in prosa, e poi appellarsi alla “libertà democratica” per poter continuare a farlo. Inoltre, a Povia vorrei dire una cosa: utilizza la parola mafia come la parola democrazia, a sproposito. E’ evidente che non sappia cosa siano la democrazia e purtroppo nemmeno la mafia, quali siano i suoi codici di violenza e sopraffazione. Sinistra Italiana se ne occupa. Fossi in lui, fossi in don Pasquale Amoruso, se davvero hanno a cuore i bambini, mi preoccuperei molto di più proprio della mafia, di come strozza i territori, di come ruba il futuro a intere generazioni. La mafia e la povertà sono devastanti per i bambini e per i territori, non presunte “teorie gender" che non esistono.

Contro questo miscuglio di odio e violenza verbale, Sinistra Italiana Palo del Colle da appuntamento a tutti alle ore 19:00 in Piazza Diaz, a Palo.

PS: Sinistra Italiana non ha mai minacciato nessuno, come dice Povia.

Giuseppe Povia definisce “mafia” Sinistra Italiana.
Commenta il post